Calciomercato Chievo, UFFICIALE: Romairone non più DS. Idea Pellissier

Il Chievo ha sollevato Romairone dall’incarico di DS. La società veneta potrebbe rimpiazzare l’ex dirigente con Sergio Pellissier

Calciomercato chievo pellissier
Pellissier e Campedelli (Getty Images)

La Serie B ottenuta con largo anticipo, ha fornito l’assist giusto alla proprietà del Chievo per alcuni cambiamenti importanti in seno alla società. Uno di questi ha toccato la figura di Giancarlo Romairone. Il DS dei clivensi è stato sollevato quest’oggi dal suo incarico, alla luce del non eccezionale lavoro svolto durante la stagione appena conclusasi. A comunicarlo è stata la stessa società di Verona sul proprio sito ufficiale.

Calciomercato Chievo, UFFICIALE: via Romairone. Pellissier il possibile erede

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Giancarlo Romairone non è più il direttore sportivo del Chievo. Il dirigente infatti è stato sollevato dal suo incarico dalla società. A fare le veci dell’ex dirigente potrebbe essere un membro illustre: si tratta di Sergio Pellissier. La bandiera dei clivensi infatti, fresca di addio al calcio, potrebbe rimanere in società, ricoprendo il ruolo attualmente vacante. Ecco il comunicato con cui il Chievo ha ufficializzato la decisione:

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver sollevato Giancarlo Romairone dall’incarico di Direttore Sportivo del Club, carica che ricopriva dalla stagione 2017/18.

Leggi anche —> Calciomercato Lecce, Meluso: “Ecco quanti acquisti di livello serviranno”

S.D.