Calciomercato Lecce e Brescia, occasione Padoin per la Serie A

Lecce e Brescia sono due dei tre club di Serie B che si misureranno l’annata prossima nel massimo campionato italiano: Padoin è un nome che potrebbe scaldarsi sul mercato

calciomercato lecce brescia padoin
Padoin (Getty Images)

La Serie B sta ultimando in questi giorni i playoff, ultimo strumento per alcuni club per provare a ottenere il terzo posto valido per l’accesso alla Serie A. Lecce e Brescia infatti sono le due squadre che hanno raggiunto la promozione matematica, grazie a una grande stagione ricca di successi e di gol. Misurarsi però nel massimo campionato non sarà facile. Ecco quindi che il mercato estivo potrebbe offrire alcune occasioni in grado di portare esperienza in rosa, qualità fondamentale per gestire alcuni momenti delicati durante la stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Lecce e Brescia, possibile duello per Padoin

Lecce e Brescia potrebbero sfidarsi in estate sul mercato per il cartellino di Simone Padoin. Il duttile centrocampista di sinistra è infatti in scadenza con il Cagliari e potrebbe decidere di continuare gli ultimi anni di carriera in una neopromossa, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza. Il classe ’84 potrebbe anche accontentarsi di un ingaggio leggermente inferiore rispetto a quello attualmente percepito in Sardegna, il quale si aggira attorno ai 700.000€.

Leggi anche —> Spezia, idea Tutino per sostituire Okereke

S.D.