Calciomercato Palemo, addio a Nestorovski in caso di Serie C: la situazione

La retrocessione in Serie C metterebbe il Palermo nelle condizioni di doversi ridimensionare. Il primo a partire potrebbe essere Nestorovski

Calciomercato Palermo, Nestorovski verso l'addio: Genoa e Sassuolo osservano
Ilija Nestorovski @ Getty Images

Il Palermo sta facendo i conti con la giustizia sportiva, rischiando seriamente di dover retrocedere in Serie C. Qualora la Corte d’appello confermasse giovedì la retrocessione, il club rosanero dovrà affrontare anche alcune partenze illustri, non disponibili a ripartire da un campionato di livello inferiore. Uno di questi potrebbe essere Nestorovski, attaccante che vanta un buon mercato. L’addio del macedone andrebbe ad aggiungersi a quelli di Rajkovic, Aleesami, Haas e Falletti, tutti calciatori con il contratto in scadenza a giugno.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Palermo, Nestorovski in bilico in caso di Serie C

Il Palermo rischia di dover ripartire dalla Serie C l’anno prossimo. In caso di verificasse questo scenario, la società siciliana sarà costretta a ridimensionarsi. Il calciatore che potrebbe salutare la Sicilia potrebbe essere Ilija Nestorovki. Il macedone è stato quest’anno l’uomo in più dei rosanero, visti i 14 gol e 5 assist siglati in Serie B. Secondo quanto affermato da ‘palermo.gds.it’, l’attaccante sarebbe finito nel mirino della Stella Rossa, fresca vincitrice del campionato serbo.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, il Piacenza sogna la B: regalo di Paratici ai biancorossi?

S.D.