Lecce-Spezia, ‘febbre’ da Serie A: ufficiale la riapertura integrale della Curva Sud

Febbre da Serie A in casa Lecce: è ufficiale la riapertura integrale della Curva Sud del ‘Via del Mare’ per il decisivo match contro lo Spezia

Lecce
Stadio ‘Via del Mare’, Lecce (Getty Images)

Finale thrilling e altri verdetti in arrivo nell’ultima giornata del campionato di Serie B. Oltre alla lotta per le zone playoff e playout, Lecce e Palermo si giocheranno la promozione diretta in Serie A. La classifica vede la squadra di Liverani in vantaggio di un punto, con i giallorossi che ospiteranno lo Spezia e i rosanero che saranno invece impegnati al ‘Barbera’ contro il Cittadella. In caso di vittoria al ‘Via del Mare’ per i pugliesi sarà dunque Serie A.

Per le ultime notizie sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Lecce, riapertura integrale della Curva Sud: Via del Mare verso il tutto esaurito

Per l’occasione il Lecce potrà inoltre contare su un ‘Via del Mare’ tutto esaurito e pronto a spingere la squadra di Liverani. La società pugliese ha infatti annunciato la riapertura integrale della Curva Sud: “Questa mattina si è riunita la CPVLPS che ha accolto la richiesta dell’US Lecce della riapertura integrale della Curva Sud, con ampliamento di ulteriori 3.026 posti, portandola alla capienza massima di 6.367. Alla luce di questa decisione la capienza totale del Via del Mare è di 29.122”.

E.P.