Palermo, Bellusci apre a un ritorno all’Ascoli: “C’è la mia volontà”

La stagione in essere di Bellusci potrebbe essere l’ultima con la maglia del Palermo. Il difensore potrebbe tornare in estate all’Ascoli

calciomercato palermo ascoli bellusci
Bellusci (Getty Images)

Il Palermo è riuscito ieri a tornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi, superando nel finale l’Ascoli. I tre punti hanno distanziato ancora di più il Benevento, rafforzando il terzo posto dei siciliani in Serie B. A fine anno la società dovrà compiere alcune riflessioni sul mercato. Una di queste potrebbe riguardare il futuro di Giuseppe Bellusci, il cui contratto scadrà nel 2020. Il centrale difensivo infatti potrebbe anche proseguire altrove la sua carriera. A non escludere questo scenario ci ha pensato lo stesso difensore al termine del match di ieri.

Palermo, Bellusci vuole tornare all’Ascoli: le sue parole

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Non è detto che il futuro di Bellusci continuerà in Sicilia. Al termine della gara contro l’Ascoli, il 29enne difensore infatti è stato interrogato in zona mista sulla possibilità di tornare all’Ascoli in futuro: “Per un mio ritorno ad Ascoli devono combinarsi tanti fattori. C’è la mia volontà ma del resto se ne occupa il mio procuratore. Bellusci ha trascorso 3 stagioni nel club marchigiano, disputando in totale 39 partite, tra Serie A, B e Coppa Italia, e siglando un gol e due assist.

Leggi anche —> Chievo, Vignato potrebbe lasciare Verona e rimanere in Serie A: gli scenari

S.D.