Brescia, Guardiola festeggia la Serie A: che messaggio alle Rondinelle!

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha lanciato un bel messaggio al Brescia, sua ex squadra, sul suo account Twitter: le sue parole

Guardiola Brescia
Guardiola Brescia (Getty Images)

Un ricordo indelebile dell’esperienza che gli è rimasta incollata sulla pelle. Pep Guardiola ed il Brescia, un rapporto che va oltre il calcio e che vede l’espressione di questa stima ed amore incondizionati nel tweet che l’attuale tecnico del Manchester City ha pubblicato poche ore fa. Guardiola si è voluto congratulare con le ‘Rondinelle’ per il ritorno in Serie A con due giornate d’anticipo.

Leggi anche —-> Brescia, idea per la fascia: spunta un nome dalla Bundesliga

Brescia, Guardiola esulta: “Ritorno in A meritato, contento per voi!”

Solo pochi anni a vestire, agli ordini di Mazzone, la maglia del Brescia ed un legame che tutt’oggi è saldo come il primo giorno. Guardiola è particolarmente legato al club lombardo ed ha voluto trasmettere la sua vicinanza alla squadra di Corini in un momento storico della stagione. Il sogno Serie A si è realizzato e l’ex allenatore del Barcellona si è ‘emozionato’ su Twitter: “Tanti auguri per il meritato ritorno in Serie A“, ha esordito Pep che ha poi continuato: “Sono molto contento per voi, specialmente per Edoardo Piovani (Ndr Team Manager del club di Cellino)”

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

“Brescia, una squadra ed una città indimenticabili!“. Parole che faranno felici i tanti sostenitori della capolista di Serie B che alle 15:00 vedranno con interesse Cremonese-Brescia, match valido per la penultima giornata del torneo cadetto con i grigiorossi di Rastelli in piena corsa per un posto playoff.

 

S.C