Brescia, idea per la fascia: spunta un nome dalla Bundesliga

Il Brescia neo promosso in Serie A inizia a pensare alla prossima stagione. Per la fascia nel mirino anche l’ex interista Giulio Donati. 

Giulio Donati (Getty Images)  

Il Brescia ha battuto l’Ascoli, chiudendo così in bellezza una stagione straordinaria culminata con la promozione in massima serie. Una volta smaltiti i dovuti festeggiamenti, le ‘Rondinelle’ in estate dovranno quindi tuffarsi in sede di calciomercato per rinforzare al meglio la squadra vincitrice dell’ultima Serie B. Il primo passo sarà riuscire a tenere, nei limiti del possibile, i migliori talenti della rosa, per mantenere continuità e qualità nell’organico di Corini. Poi sarà tempo di mettere a segno qualche colpo in entrata da regalare all’ex tecnico del Chievo. Stando a quanto rivelato dalla redazione di ‘SerieBnews.com’ il primo potrebbe essere Tobias Pachonik. Il difensore del Carpi potrebbe però anche non essere l’unico rinforzo in quella zona di campo.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, occasione Donati

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Cellino avrebbe messo nel mirino anche Giulio Donati, terzino destro classe 1990 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e attualmente in forza al Mainz. Appena 8 presenze in Bundesliga quest’anno per Donati che sembra ormai al capolinea della sua avventura in Germania, dove ha giocato anche nel Bayer Leverkusen.

Leggi anche–> Calciomercato Brescia, ESCLUSIVO: il primo colpo per la Serie A

Su di lui è vivo da tempo anche l’interesse della Lazio, ma il Brescia è pronto ad anticipare la concorrenza per riportare finalmente in Serie A il terzino destro di formazione nerazzurra.

G.B.