Palermo, UFFICIALE: Sporting Network nuovo proprietario della società rosanero

Il closing era andato a buon fine e si attendevano solo i comunicati: Arkus Network è il nuovo proprietario del Palermo. Di seguito la nota ufficiale del club rosanero

Rino Foschi e Daniela De Angeli Palermo
Rino Foschi e Daniela De Angeli (Getty Images)

Era nell’aria da qualche ora dopo le firme avvenute nello studio legale Gattuso, ora c’è anche l’ufficialità. Il Palermo passa alla Sporting Network Srl, società creata per l’operazione con Arkus Network. Di seguito il comunicato del club rosanero: “Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club SPA, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo SPA”. Questa mattina sono state apposte le firme del caso, dopo che il closing era slittato di 24 ore.

Per tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!

Una buona notizia per il Palermo a fronte di un momento difficilissimo soprattutto per il campo e il deferimento del Tribunale Federale. L’ipotesi retrocessione spaventa i tifosi rosanero, che intanto sono anche curiosi di conoscere il nuovo organigramma del club. Di questo e molto altro si parlerà nella conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà. L’incontro si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel.

F.I.