Palermo, closing a buon fine: c’è la firma con Arkus Network. E Foschi…

Il Palermo sta per passare anche ufficialmente ad Arkus Network Srl: oggi è avvenuta la firma sul closing. La società rosanero che cambierà definitivamente proprietà e organigramma

Rino Foschi Palermo Caos
Rino Foschi (Screenshot Youtube)
Ci siamo, il Palermo ha finalmente una nuova proprietà. Dopo un lungo tira e molla, di trattative, rilanci e dietrofront, poco fa sono state apposte le firme sul passaggio delle quote del club rosanero ad Arkus Network. Inizialmente il closing era previsto per la giornata di ieri, ma alcuni dettagli tecnici hanno fatto slittare il tutto a oggi. In queste ore Daniela De Angeli ha incontrato i Tuttolomondo, arrivati in Sicilia insieme agli altri dirigenti e advisor della sua società come Macaione, Lucchesi (prossimo dg) e Pistilli. L’ufficialità con i relativi comunicati arriverà tra poche ore.

Leggi anche —–> Deferimento Palermo, Foschi sbotta: “Vergogna”. Poi sulla penalizzazione…

Intanto i tifosi del Palermo sono in ansia per quelle che saranno le sorti della squadra di Rossi in seguito al deferimento della Procura e al fantasma di una penalizzazione (o addirittura una retrocessione in Serie C) nel caso in cui non dovesse arrivare la promozione sul campo. Proprio questo elemento sarebbe stato tra i motivi che hanno fatto slittare la firma.
Per tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!
Per quanto riguarda la situazione relativa a Rino Foschi, invece, non è ancora certa la sua permanenza: l’ormai ex presidente rosanero non ha ancora preso la sua decisione, mentre la nuova proprietà vorrebbe affidargli la carica di ds. Ad ora a bilancia sembrerebbe pendere verso l’addio, soprattutto per la presenza di Lucchesi come dg che gli toglierebbe spazio e autonomia sul mercato. In ogni caso di più si saprà nei prossimi giorni.
F.I.