Palermo, deferiti club e Zamparini: in arrivo una penalizzazione

Il Palermo è stato deferito dal procuratore federale per irregolarità gestionali. Il club ora sembrerebbe essere destinato a subire una penalizzazione

palermo società caos zamparini
Zamparini (Getty Images)

Il Palermo non sta attraversando un buon momento non solo in Serie B, campionato in cui ha perso la possibilità di centrare la qualificazione diretta in A. Dopo le ormai note difficili vicende societarie, i siciliani continuano a navigare in brutte acque. Il procuratore federale infatti ha deferito la società e l’ex patron Zamparini, dopo aver esaminato gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo. La sanzione che ne deriverà potrebbe avere seri risvolti in campionato.

Per tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!

Nuova grana per il Palermo: deferiti società e Zamparini. In arrivo una penalizzazione

Il Palermo non ha pace. Secondo ‘palermotoday.it’, la società rosanero infatti è stata deferita dal procuratore federale. Il motivo sarebbe da rintracciare in una serie di irregolarità relative alla gestione societaria. La sanzione che sembrerebbe ormai essere destinata ad arrivare è quella della penalizzazione in classifica. Resta da vedere se i punti saranno sottratti al campionato in essere o a quello del prossimo anno (ipotesi più plausibile).

Leggi anche —> Palermo, accordo con l’Arkus Network SRL: il comunicato ufficiale

S.D.