Sono sei i calciatori fermati dal Giudice sportivo a margine della 17a giornata di ritorno della Serie B, tutti per un turno.
In seguito alla terzultima giornata del campionato di Serie B, il Giudice Sportivo ha squalificato sei calciatori, tutti per un solo turno. Espulsi in campo entrambi per doppia ammonizione e fermati per una giornata sono Ahmad Benali e Raffaele Bianco. Tutti gli altri invece sono stati squalificati per somma di ammonizione del corso del campionato. Ecco la lista completa: Ahmad Benali (Crotone), Raffale Bianco (Perugia), Dimitri Bisoli (Brescia), Oliver Kragl (Foggia), Raffaele Pucino (Salernitana) e Mattia Zaccagni (Hellas Verona), tutti fermati per una giornata.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Per quanto riguarda le società invece, l’ultimo turno di Serie B è costato 3500 euro al Benevento: “Ammenda di € 3.500,00 : alla Soc. BENEVENTO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi e acceso, nel proprio settore, alcuni fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.
G.B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…