Pescara, si insiste per Nazarov. L’attaccante: “So dell’interesse ma…”

Il calciomercato estivo del Pescara potrebbe vedere un importante colpo dalla Germania. Nel mirino, come anticipato alcune settimane fa, Dimitrij Nazarov del Erzgebirge Aue: ecco le dichiarazioni della punta 29enne

Nazarov Pescara
Dimitrij Nazarov (Getty Images)

Non è un momento semplice per il Pescara di Pillon, dopo aver raccolto solo tre punti nelle ultime quattro partite. Gli abruzzesi sono a +4 da Cittadella e Perugia, nella lotta ad un posto playoff. Sarà fondamentale Venezia-Pescara per chiudere al meglio la stagione. Dal campo al mercato con il club di Sebastiani già attento alla prossima campagna acquisti: sempre nel mirino l’attaccante del Erzgebirge Aue Dimitrij Nazarov, come anticipato e confermato dai colleghi di ‘Tag24‘. L’attaccante ha giocato poco in questa stagione e potrebbe quindi approdare al Pescara la prossima estate.

Leggi anche —-> Verona, Aglietti per il post-Grosso: mancano soltanto pochi dettagli

Pescara, Nazarov esce allo scoperto: “So del loro interesse, in estate…”

Con un contratto in scadenza nel giugno 2021, l’attaccante dell’Azerbaijan Dimitrij Nazarov è finito nelle scorse settimane nel mirino del Pescara. A riportare l’indiscrezione ‘Tag24’ che, nelle scorse ore, ha raccolto anche le prime dichiarazioni della punta classe ’90 sull’eventuale approdo in Abruzzo. Con sole 22 presenze nella seconda divisione tedesca e 3 reti all’attivo, la punta ha sottolineato l’annata incredibilmente difficile. E quando gli viene chiesto del Pescara, l’attaccante risponde così: “So che, anche grazie al lavoro in Nazionale, ci sono diverse richieste“, ha esordito Nazarov che ha poi concluso: “ma ho due anni di contratto con l’FC Erzgebirge e mi sento a mio agio qui“.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Parole di circostanza o vera e propria chiusura? Il club di Sebastiani continua a seguirlo con interesse ed, al termine della stagione, potrebbe arrivare l’assalto decisivo per l’attaccante dell’Azerbaijan. Non sono escluse sorprese, quindi, con la pista Pescara tutt’altro che chiusa da qui alla riapertura del calciomercato estivo.

S.C