Calciomercato Pescara, in estate pronto il colpo dalla Germania: ecco chi è

Calciomercato Pescara, pronto un colpo in attacco: in arrivo Nazarov

Dalla Pagina Facebook Ufficiale: Pescara Calcio

Con l’obiettivo playoff ancora in bilico, il Pescara pensa già alla prossima stagione: sarebbe molto vicino, infatti, l’arrivo di Dimitrij Nazarov

Il ko in casa dell’Ascoli ha rimesso in discussione la posizione del Pescara nella corsa playoff. Intanto, però, la società sta cominciando anche a programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. In particolare nelle ultime ore sta circolando un nuovo nome per l’attacco: si tratta di Dimitrij Nazarov, classe ’90 in forza all’Erzgebirge Aue, club della seconda divisione tedesca. Nato nell’Unione Sovietica, Fa parte della nazionale dell’Azerbaijan dove è uno dei giocatori più importanti.

Leggi anche —-> Pescara, una vittoria nelle ultime cinque partite: serve la scossa

Calciomercato Pescara, una stella dell’Azerbaijan per il Delfino

Il portale tedesco TAG 24, che cita i media azeri, riporta le indiscrezioni per cui il duttile attaccante da luglio sarà un nuovo giocatore del Pescara. Nazarov ha un contratto in scadenza nel 2021, ma l’occasione che potrebbe regalargli un’esperienza in Italia è troppo ghiotta per rinunciare. Anche perché Nazarov sta giocando molto poco in questa stagione: 19 presenze nella Serie B tedesca, ma solo 3 da titolare, con 2 gol all’attivo.

CLICCA QUI per tutte le ultime notizie di mercato e non solo

La sua carriera parte dalle giovanili dell’Eintracht Francoforte, dove si fa notare grazie a delle buone stagioni, anche a livello realizzativo. La sua corsa passa per il Preussen Munster, prima di approdare al Karlsruher nel 2013, ma lì la sua avventura vive di alti e bassi. Approda quindi nel 2016 all’Erzgebirge Aue, dove parte col botto siglando ben 9 gol, ma poi cala di rendimento fino a perdere definitivamente il posto. Nella nazionale azera, invece, resta un pilastro con quasi 40 apparizioni ufficiali e 8 reti.

F.I.