Calciomercato Cosenza, l’annuncio di Palmiero tra futuro e sogno Napoli

Luca Palmiero è tra i protagonisti che hanno trascinato il Cosenza alla conquista della salvezza in Serie B: il giovane centrocampista a fine stagione tornerà al Napoli, ma il suo futuro è ancora da definire

Cosenza, Tutino e Palmiero:Braglia si gode l'oro di Napoli.Futuro in Serie A
Luca Palmiero (Foto: Profilo Instagram Palmiero)

Il Cosenza è ufficialmente salvo. Il pareggio in casa contro il Venezia maturato ieri ha permesso alla squadra di Braglia di centrare matematicamente la salvezza con una giornata di anticipo (ai calabresi resta una sola partita da giocare, a differenza delle altre). I rossoblù sono stati protagonisti di un ottimo girone di ritorno in questa Serie B, trascinati anche dai due giovani arrivati dal Napoli in prestito: Gennaro Tutino e Luca Palmiero. Proprio i due classe ’96 hanno confezionato il gol salvezza contro la squadra di Cosmi e, a traguardo raggiunto, sono già partite le valutazioni sul loro futuro.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla Serie B

In particolare Luca Palmiero ne ha parlato ai microfoni di ‘Calcionapoli24 Live’: “Rivestire la maglia del Napoli? Sarebbe un sogno giocare con la maglia della propria città ed essere allenati da Ancelotti. Al momento resta un sogno, poi se ci dovesse esser l’opportunità la coglierei a volo. Per giocare nel Napoli devi essere un campione e quindi è ancora presto”. Il centrocampista del Cosenza rinvia ogni discorso sul suo futuro: “Non saprei ancora, finita la stagione mi concederò un po’ di relax e poi ci siederemo a tavolino. Non è una scelta solo mia, ma anche della società”.

F.I.