Altre Notizie

Pronostici Serie B, apre Palermo-Spezia: sfida salvezza Foggia-Salernitana

La 36esima giornata di Serie B proporrà diversi incontri interessanti, sia per la lotta al vertice che per quella playout. Quando mancano tre giornate al termine, è apertissima la corsa salvezza con il Foggia che ospita la Salernitana: apre la giornata il Palermo in casa con lo Spezia. Ecco i pronostici di SerieBnews

Delio Rossi @ Getty Images

Quando mancano tre giornate al termine del campionato di Serie B, sono diverse le squadra ancora in piena corsa per un obiettivo importante. Nella zona alta della classifica è apertissima la lotta per la promozione in Serie A. Dopo la sconfitta con il Lecce, il Brescia ospita un Ascoli che potrebbe ancora sognare un posto playoff. Discorso analogo per Palermo-Spezia, match che aprirà la giornata e che vede gli ospiti già settimi con un solo punto di vantaggio sul duo Cittadella-Perugia. Interessante lo scontro salvezza tra Foggia e Salernitana mentre il Benevento, tra le squadre maggiormente in forma, è chiamato a confermarsi sul campo del Crotone.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI

Si potrà assistere all’intera 36esima giornata di campionato di Serie B LIVE attraverso la piattaforma streaming di ‘DAZN’ che trasmetterà dal vivo tutti gli incontri. Questa soluzione permetterà agli utenti di vedere l’evento, tutto o in parte, anche in un secondo momento. Ai nuovi utenti sarà offerto un periodo gratuito della durata di 30 giorni, durante i quali saranno disponibili tutti i contenuti offerti dalla piattaforma senza limitazioni (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). Terminati i 30 giorni, il cliente sarà chiamato a proseguire la visione dei contenuti, dietro il pagamento di un canone, oppure a terminare il rapporto. Tariffe agevolate saranno applicabili, qualora gli utenti sia già abbonati a ‘Sky‘.

Leggi anche —-> Pordenone, ‘esilio’ alla Dacia Arena: confermata l’anticipazione di Bnews

 

Serie B, i pronostici della 36esima giornata di SerieBnews

 

Mer 1 Mag 2019 12:30 – Dopo l’esonero di Stellone ed il ritorno in panchina di Delio Rossi, il Palermo è assolutamente chiamato ai tre punti. Il deludente pari in casa del Livorno ha rallentato ulteriormente le ambizioni della squadra siciliana, che rischia di perdere anche la terza posizione in favore del Benevento. Gli ospiti, con 7 punti portati a casa nelle ultime 5 gare, devono trovare continuità per rimanere legati al treno playoff.
CROTONE-BENEVENTO  X2+OVER 2.5
Mer 1 Mag 2019 15:00 – La squadra di Bucchi è sicuramente tra le più in forma del torneo e dopo un periodo buio sta mettendo in grossa difficoltà chiunque la affronti. I campani hanno nel mirino il Palermo al terzo posto, con il Lecce ormai troppo distante per essere raggiunto. Discorso decisamente diverso per i calabresi, a +6 sul Foggia terz’ultimo ed a rischio retrocessione. Con due difese dal rendimento praticamente identico, a spuntarla potrebbe essere l’attacco dei giallorossi con almeno tre reti complessive durante i 90′.
COSENZA-VENEZIA  12+OVER 1.5
Mer 1 Mag 2019 15:00 – La squadra di Cosmi dopo essersi tirata fuori dal trio sul fondo della classifica, ha bisogno di punti per restare in Serie B. La sconfitta casalinga contro il Crotone pesa tanto nella lotta salvezza con il Cosenza ormai salvo e senza obiettivi da raggiungere. Gara da dentro o fuori con almeno due reti nel complesso.
CARPI-CREMONESE  12+UNDER 4.5
Mer 1 Mag 2019 15:00 – Non è ancora detta l’ultima parola per il Carpi di Castori, pochi giorni dopo la cinquina rifilata in casa della Salernitana. I biancorossi potrebbero approfittare di Foggia-Salernitana per scavalcare i pugliesi, attualmente terz’ultimi ed avvicinarsi alla zona playout. Importante il momento della Cremonese che, dopo Cittadella e Foggia, vuole strappare i tre punti anche ai romagnoli.
PADOVA-LECCE  X2+OVER 1.5
Mer 1 Mag 2019 15:00 – La vittoria allo scadere in casa contro la capolista Brescia ha dato nuovo vigore alla squadra di Liverani, ormai quasi certa della seconda posizione in classifica. I giallorossi sono ospiti di un Padova che, almeno sulla carta, pare condannato alla Serie C. I biancoscudati, prima del turno di riposo, hanno ottenuto 2 punti nelle ultime due uscite.
Mer 1 Mag 2019 15:00 – Una stagione nata con auspici assolutamente diversi, quella della Salernitana di Gregucci, sempre più in bilico nella zona bassa della classifica. I campani hanno incassato una clamorosa sconfitta nello scorso turno in casa, contro il Carpi, e sembrano sempre più in picchiata. Foggia chiamato alla ultima vera occasione di dare una scossa alla classifica quando mancheranno poi solo due match abbastanza proibitivi contro Perugia e Verona.
PERUGIA-CITTADELLA  1+OVER 1.5
Mer 1 Mag 2019 15:00 – Una gara da dentro o fuori, con entrambe le squadra praticamente appaiate ed in corsa per l’ultima posizione valida per i playoff. Una gara complessa che vede la squadra di Nesta assolutamente favorita visto anche il periodo negativo dei ragazzi di Venturato. Partita dal pronostico complesso con l’ago della bilancia che pende leggermente per gli umbri. 
VERONA-LIVORNO  1X+GOAL
Mer 1 Mag 2019 15:00 – La squadra di Grosso dopo un inizio scoppiettante è incappata in un periodo di pochi alti e tantissimi bassi. Dalla lotta al vertice al sesto posto, il Verona deve difendersi dagli attacchi di Spezia, Cittadella e Perugia e può puntare solo ai tre punti. I toscani, d’altro canto, non posso permettersi passi falsi vista la quart’ultima posizione in classifica che mette a serio rischio la permanenza in Serie B.
BRESCIA-ASCOLI  1X+OVER 1.5
Mer 1 Mag 2019 18:00 – Chiuderà la giornata la capolista, il Brescia di Corini sconfitto nei minuti finali nel big match contro il Lecce. Con i bianconeri non troppo distanti dall’ultimo posto per i playoff, vedremo con ogni probabilità una gara frizzante condita da diversi gol. Favoriti i padroni di casa che rischierebbero il sorpasso da parte del Lecce in caso di k.o.
S.C
Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago