Serie B, sono 15 gli squalificati del Giudice Sportivo: stangata Lombardi

Il Giudice sportivo ha diramato il comunicato ufficiale, attraverso cui ha stabilito i provvedimenti che avranno effetto nella prossima giornata del campionato cadetto.

Calciomercato Serie B Campionato
Serie B

Sono addirittura 15 gli squalificati per il prossimo turno di campionato di Serie B. Lo ha sancito il Giudice Sportivo attraverso un comunicato ufficiale. Addirittura due turni per Cristiano Lombardi del Venezia, mentre un turno per gli altri giocatori che hanno ricevuto un cartellino rosso nell’ultima giornata: Walter Lopez (Salernitana), Giuseppe Bellusci (Palermo) e Stefano Sabelli (Brescia).

Serie B, Giudice Sportivo: ben 11 squalificati da diffida

Sono invece ben 11 i giocatori diffidati che hanno ricevuto un cartellino giallo e che saranno dunque costretti a saltare il prossimo turno. Si tratta di Agnelli (Foggia), Carraro e Gyomber (Perugia), Terzi (Spezia), Lee (Verona), Memushaj (Pescara), Dermaku (Cosenza), Gonnelli (Livorno), Djuric (Salernitana), Castrovilli (Cremonese) e Tachtsidis (Lecce). Squalifica di una giornata anche per Alessandro Bini, segretario generale del Livorno. Il dirigente è stato sanzionato per un atteggiamento irriguardoso nei confronti degli ufficiali di gara al termine del primo tempo della sfida contro il Palermo.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

13 mila euro di ammenda al Lecce per via di un fascio di luce laser utilizzato dai tifosi e per un atteggiamento ingiurioso di un tesserato nei confronti dell’arbitro. Ammende anche per Cosenza e Cremonese (3 mila euro) oltre che a Pescara (2 mila euro) e Benevento (mille euro).

A.G.