Senza pace la famiglia Sala: il papà di Emiliano, l’attaccante argentino scomparso tre mesi fa in un incidente aereo della Manica, si è spento oggi a causa di un infarto
Dopo la tragica scomparsa di Emiliano Sala, attaccante argentino che il 21 gennaio scorso è precipitato con il suo aereo privato nella Manica, quest’oggi anche il papà Horacio si è spento. Il 58enne è stato stroncato questa mattina alle 5 da un infarto nella sua casa di Progreso, città messicana nello Yucatan, dove viveva con la moglie. A tre mesi di distanza dalla morte di Emiliano Sala, un altro lutto tremendo per la famiglia dell’ex Nantes. Neanche l’arrivo dei soccorsi è riuscito a evitare il peggio.
CLICCA QUI per tutte le notizie sulla Serie B
Julio Muller, sindaco della città di Progreso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio La Red’: “Quest’anno non smette mai di sorprenderci con queste cattive notizie. Stamattina mi ha chiamato la moglie di Horacio, io vivo a soli 4 isolati da casa sua ma quando sono arrivato si era già spento. Non è mai riuscito a superare la morte di suo figlio Emiliano, tra il sapere che il pilota dell’aereo non avrebbe potuto volare, le ricerche del corpo e la disputa tra Nantes e Cardiff per i soldi del cartellino. E’ una situazione che non si è mai chiusa“.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…