L’estate di Serie B sarà scaldata dal calciomercato. In attacco infatti sono diversi i nomi importanti che potrebbero fare comodo
La Serie B è ormai quasi arrivata ai suoi titoli di coda. Terminati i playoff e i playout ci sarà un quadro chiaro che decreterà definitivamente le squadre che parteciperanno al campionato cadetto l’anno prossimo. Oltre a pensare ai risultati sul campo, le società si starebbero guardando attorno anche per sfruttare le opportunità sul mercato. In estate saranno diversi i calciatori che si libereranno dai propri club e che potranno ricominciare una nuova avventura altrove. Buone opportunità da cogliere si avranno in attacco, reparto in cui, anche dalla Serie A, potrebbero arrivare elementi importanti.
Per tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!
Il prossimo calciomercato estivo sarà molto caldo in Serie B. I reparti offensivi infatti potrebbero vedere approdare a parametro zero diversi nomi. Dalla Serie A potrebbero arrivare Floccari, Matri e Daniel Ciofani. Il primo sta vivendo un buon periodo di forma con la Spal, visti i due gol e gli altrettanti assist nelle ultime due partite. Il secondo non ha giocato molto quest’anno con il Sassuolo e potrebbe continuare in cadetteria la sua carriera per rilanciarsi. Anche Daniel Ciofani potrebbe essere un ottimo profilo su cui puntare. L’attaccante del Frosinone lascerà probabilmente i ciociari a giugno.
Un’occasione già presente in Serie B è quella che porta il nome di Alessandro Diamanti. L’attaccante di Prato si libererà a zero dal Livorno, diventando così una ghiotta occasione per chi ci vorrà puntare. Il toscano è reduce da una buona stagione, in cui ha siglato 9 gol e 8 assist.
Leggi anche —> Calciomercato Palermo, Nestorovski verso l’addio: Genoa e Sassuolo osservano
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…