Il Lecce di Fabio Liverani vola verso la Serie A. Ma si parla anche di mercato, in entrata e in uscita: nel mirino Majer e Meccariello
Si è trasferito ufficialmente al Lecce lo scorso 20 febbraio, ma in estate Zan Majer potrebbe dire già addio ai giallorossi per provare una nuova esperienza in un altro club. Il centrocampista sloveno classe ’92 sta dimostrando di avere delle buonissime qualità come mezzala e il tecnico Fabio Liverani lo ha promosso titolare nel centrocampo a tre nel corso dell’ultima vittoriosa trasferta sul campo del Perugia. L’ex Rostov ha firmato un contratto con il Lecce fino al 30 giugno 2019 con opzione per altri due anni, ma non è assolutamente da escludere un suo addio al termine della stagione in corso. CLICCA QUI per il mercato giallorosso in tempo reale.
In casa Lecce occhio, inoltre, alla situazione di Biagio Meccariello: il difensore classe ’91 è arrivato in prestito dal Brescia e adesso la dirigenza salentina starebbe valutando l’ipotesi di riscattarlo proprio dalle Rondinelle. Il 28enne originario di Benevento è uno dei punti di forza della retroguardia a disposizione di Liverani e appare improbabile un suo addio in estate: ora c’è da pensare al campo e alla volata per la promozione in Serie A, ma nel Lecce della prossima stagione potrebbe esserci ancora posto per Meccariello.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…