Calciomercato Lecce, Majer verso l’addio? Liverani blinda Meccariello

Calciomercato Lecce, Majer via subito?

Calciomercato Lecce, Majer verso l'addio? Liverani blinda Meccariello
Zan Majer @ Getty Images

Il Lecce di Fabio Liverani vola verso la Serie A. Ma si parla anche di mercato, in entrata e in uscita: nel mirino Majer e Meccariello

Si è trasferito ufficialmente al Lecce lo scorso 20 febbraio, ma in estate Zan Majer potrebbe dire già addio ai giallorossi per provare una nuova esperienza in un altro club. Il centrocampista sloveno classe ’92 sta dimostrando di avere delle buonissime qualità come mezzala e il tecnico Fabio Liverani lo ha promosso titolare nel centrocampo a tre nel corso dell’ultima vittoriosa trasferta sul campo del Perugia. L’ex Rostov ha firmato un contratto con il Lecce fino al 30 giugno 2019 con opzione per altri due anni, ma non è assolutamente da escludere un suo addio al termine della stagione in corso. CLICCA QUI per il mercato giallorosso in tempo reale.

Calciomercato Lecce, le ultime su Meccariello

In casa Lecce occhio, inoltre, alla situazione di Biagio Meccariello: il difensore classe ’91 è arrivato in prestito dal Brescia e adesso la dirigenza salentina starebbe valutando l’ipotesi di riscattarlo proprio dalle Rondinelle. Il 28enne originario di Benevento è uno dei punti di forza della retroguardia a disposizione di Liverani e appare improbabile un suo addio in estate: ora c’è da pensare al campo e alla volata per la promozione in Serie A, ma nel Lecce della prossima stagione potrebbe esserci ancora posto per Meccariello.