Michel Morganella è uno dei tre giocatori messi fuori rosa dalla società sino a fine stagione. Lo svizzero ha ancora un anno di contratto: il punto.
Grande caos in casa Padova. Oltre alla pessima situazione in classifica, i veneti devono anche fare i conti con un problema interno. Tre giocatori infatti sono stati sospesi dalla società sino a fine stagione. Si tratta di Broh, Calvano e di Michel Morganella. A causa di questa decisione, pare dunque possibile che possano evolversi nuovi scenari di mercato in merito ai tre atleti. Se i primi due torneranno alla base una volta conclusi i rispettivi prestiti (a Sassuolo e a Verona), per Morganella la situazione potrebbe essere diversa.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La decisione di escludere dalla rosa Michel Morganella potrebbe portare a nuovi scenari di mercato. Lo svizzero è stato cercato nella scorsa estate dal Brescia, ma fu il Padova ad avere la meglio e ad ingaggiarlo. Difficile però che i lombardi, soprattutto in caso di promozione, possano decidere di tentare un nuovo assalto al terzino. Non è però escluso che altri club di Serie B possano cercare di acquistarlo. Così come non è da escludere che il Padova possa decidere di rescindere il contratto del classe 1989 che a quel punto sarebbe libero di accasarsi ovunque.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…