Kèvin Monzialo, attaccante: età, caratteristiche tecniche, biografia e social

Uno dei maggiori talenti della Primavera della Juventus è Kèvin Monzialo, attaccante esterno classe 2000: scopriamolo tra biografia, caratteristiche tecniche e vita privata

Kevin Monzialo Juventus
Kevin Monzialo (Instagram)

Una delle sorprese della Primavera 1 bianconera di mister Francesco Baldini è Kèvin Monzialo, attaccante esterno 18enne alla sua prima stagione con la maglia della Juventus. Monzialo è diventato sin dai primi mesi un punto cardine della squadra di Baldini e rappresenta uno dei maggiori talenti in prospettiva in casa bianconera. Diamo un’occhiata alle sue caratteristiche, fino alla vita privata ed i social network.

Leggi anche — > Calciomercato Juventus e Roma, continua il pressing su Tonali: le ultime

Kèvin Monzialo, attaccante: età, biografia e caratteristiche tecniche

Kèvin Monzialo nasce a Pontoise, al nord di Parigi, il 28 luglio 2000. Cresciuto nelle giovanili del Caen, dimostra grandi qualità tecniche sin dall’approdo alle giovanili del Caen. Proprio dal club francese viene prelevato dalla Juventus, la scorsa estate, in prestito con diritto di riscatto. E’ entrato negli scorsi mesi nel giro della Nazionale francese Under 18 ed anche in Patria viene considerato come una delle promesse del calcio transalpino, come accadde in passato per Pogba e Ousmane Dembèlè.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Monzialo fa della rapidità e del dribbling le sue armi principali. Bravo con entrambi i piedi, può giocare sia sulla corsia di destra che sulla mancina. In questa sua prima stagione con la Primavera 1 di Francesco Baldini ha collezionato 27 presenze con una rete. Monzialo, inoltre, ha anche collezionato una presenza contro il Gozzano con l’Under 23 di Zironelli.

Kèvin Monzialo, attaccante: vita privata e social

Kèvin Monzialo è un ragazzo dal temperamento mite e che non possiede al momento un account ufficiale su Facebook. Diversa la questione Instagram, con il profilo del giovane talento della Juventus che vanta poco più di settemila followers, aggiornando di tanto in tanto con foto prevalentemente di campo.

 

S.C