Calciomercato Juventus e Roma, continua il pressing su Tonali: le ultime

Calciomercato Juventus e Roma, continua il pressing su Tonali: le ultime

Sandro Tonali, stellina del Brescia di Eugenio Corini, è entrato nel mirino di molte big di Serie A fra le quali spiccano Juventus e Roma. Le ultime

E’ un classe 2000 e sta incantando tutti con le sue giocate con addosso la maglia delle Rondinelle del Brescia. Si tratta di Sandro Tonali, centrocampista centrale della squadra allenata da Eugenio Corini. Su di lui si sono incentrate soprattutto le attenzioni di Juventus e Roma ma non solo. Anche Milan, Inter e PSG infatti, nella prossima estate di calciomercato, potrebbero farsi prepotentemente avanti per il giovanissimo giocatore attualmente in cadetteria. In questa stagione Tonali ha totalizzato finora 29 presenze in Serie B condite da 3 gol e ben 7 assist.

Per le ultime notizie sui trasferimenti delle big di Serie A e B—> clicca qui!

Calciomercato Juventus e Roma, tutti vogliono Tonali: il punto sulla trattativa

Al termine della sessione di mercato invernale, il PSG si è sempre più interessato a Tonali tanto che, proprio nella prossima estate, potrebbe sferrare l’offensiva decisiva e, in stile Verratti, portare il classe 2000 a Parigi. Stando proprio a quanto raccolto da SerieBnews.com, il club transalpino potrebbe mettere sul piatto ben 30 milioni di euro per Sandro Tonali. Un’offerta di assoluto livello che farebbe tentennare, e non poco, la società lombarda che probabilmente vorrà imbastire un’asta per alzare il prezzo della vendita del giocatore. A queste cifre, salvo uscite importanti o grandi sforzi economici, la Roma potrebbe tirarsi fuori dalla corsa. Resterebbero in ballo Juventus, Inter e, più defilato, il Milan di Leonardo. In particolare bianconeri e nerazzurri avrebbero buone possibilità di alzare la posta per Tonali. La squadra di Paratici per rinfrescare e portare qualità a centrocampo scommettendo su un classe 2000, così come fatto con Kean, mentre la Beneamata per portare piedi buoni sulla linea mediana. Tutto rimandato alla prossima estate, quando sapremo quale sarà, se dovesse andar via, la nuova destinazione di Sandro Tonali.

GT