Calciomercato Serie B, il sogno dei fratelli Esposito: giocare nella Juve Stabia!

La promozione nel campionato cadetto potrebbe coincidere con un piano sul mercato di primissimo livello: il sogno dei due fratelli campani è quello di giocare con le Vespe

Salvatore Esposito Juve Stabia
Salvatore Esposito (Getty Images)

Il sogno di due fratelli, che iniziano a muovere i primi passi fin da piccolini, è quello di giocare insieme in futuro per la propria squadra del cuore. E potrebbe così arrivare l’ora di Sebastiano e Salvatore Esposito, entrambi calciatori cresciuti nel settore giovanile dell’Inter. Il primo è il più piccolo dei due, classe 2002, che ha esordito già in Europa League con la maglia nerazzurra agli ordini di Luciano Spalletti, mentre il secondo è passato anche alla SPAL, per poi finire in prestito in questa stagione in Serie C con il Ravenna. Originari di Castellammare di Stabia, entrambi hanno trovato fortune altrove inseguendo il proprio sogno, che a breve potrebbe diventare realtà. Con la promozione in Serie B della Juve Stabia e con i due che potrebbero così entrare nel mirino della squadra campana, pronta a rinforzarsi con due stabiesi doc. Anche sui social i due hanno mostrato attaccamento con diverse foto pubblicati sui loro profili ufficiali Instagram.

Calciomercato Serie B, Sebastiano e Salvatore Esposito con il sogno nel cuore

Sebastiano è un attaccante, autore di ben 16 gol in 14 partite con l’Under 17 nerazzurra e di sei reti con la Primavera guidata da Madonna. Salvatore, invece, è il classico regista davanti alla difesa capace di dettare i tempi di gioco alle proprie compagini. Inoltre, il giovane centrocampista classe 2000 della SPAL, in prestito al Ravenna, possiede anche un ottimo tiro dalla distanza su calci di punizione. In stagione ha messo a segno ben sei reti tra Primavera della squadra ferrarese e la compagine romagnola.

S.I.