Pronostici Serie B, big match Lecce-Brescia: il Crotone rischia a Venezia

35esima giornata di Serie B che rischia di essere monopolizzata dal big match tra le prime due della classe. Lecce-Brescia può dare lo slancio definitivo alla squadra di Corini, sempre più in vetta al torneo cadetto; da dentro o fuori anche Venezia-Crotone, in piena lotta per non retrocedere in C: ecco i pronostici di SerieBnews

Top 11 Serie B Liverani
Liverani (Getty Images)

La Serie B torna in campo per la 35esima giornata di campionato che sarà aperta da Benevento-Cosenza con i campani in grande forma, dopo la netta vittoria in casa del Verona. L’attenzione di tutti andrà a concentrarsi sul big match Lecce-Brescia, con i salentini guidati da Liverani che vogliono tornare ad insidiare la vetta occupata dal Brescia di Corini. Venezia-Crotone e Salernitana-Carpi partite che, nella zona bassa della classifica, rappresentano le ultime occasioni di dare una scossa nella lotta playout.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI

Si potrà assistere all’intera 35esima giornata di campionato di Serie B LIVE attraverso la piattaforma streaming di ‘DAZN’ che trasmetterà dal vivo tutti gli incontri. Questa soluzione permetterà agli utenti di vedere l’evento, tutto o in parte, anche in un secondo momento. Ai nuovi utenti sarà offerto un periodo gratuito della durata di 30 giorni, durante i quali saranno disponibili tutti i contenuti offerti dalla piattaforma senza limitazioni (per usufruire del periodo di prova gratuito CLICCA QUI!). Terminati i 30 giorni, il cliente sarà chiamato a proseguire la visione dei contenuti, dietro il pagamento di un canone, oppure a terminare il rapporto. Tariffe agevolate saranno applicabili, qualora gli utenti sia già abbonati a ‘Sky‘.

Leggi anche — > Calciomercato Verona, Grosso a rischio esonero: Pescara decisiva?

Serie B, i pronostici della 35esima giornata di SerieBnews

 

BENEVENTO-COSENZA  1

Ven 26 Apr 2019 9:00 pm – Dopo la batosta rifilata al Verona di Grosso al Bentegodi, il Benevento torna in campo ed ospita al Vigorito il Cosenza di Braglia. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga contro lo Spezia e gravitano a -3 dall’ottavo posto in classifica. I campani guidati da Bucchi sono tra le squadre più in forma del torneo e partono decisamente favoriti nell’anticipo del venerdì.

 

LIVORNO-PALERMO  X2+OVER 1.5

Sab 27 Apr 2019 3:00 pm – Il passo falso in casa contro il fanalino di coda Padova è costato caro a Stellone, con la squadra rosanero ancora in piena lotta per il vertice. Il Palermo ha appena ufficializzato il ritorno in panchina di Delio Rossi che esordirà quindi all’Armando Picchi. Situazione critica per i toscani, in piena lotta per non retrocedere dopo il 2-2 in casa del Foggia. Ospiti assolutamente favoriti ma non escludiamo sorprese.

 

SALERNITANA-CARPI  1X+UNDER 4.5

Sab 27 Apr 2019 3:00 pm – Una gara probabilmente decisiva per gli ospiti, vista la situazione di classifica sempre più drammatica. La squadra di Castori è reduce dallo 0-0 casalingo contro il Pescara ed ha assoluto bisogno di punti per sperare nella salvezza. Salernitana che a piccoli passa cammina lentamente verso la salvezza, visti i 7 punti di vantaggio sul Foggia terz’ultimo. La squadra di Gregucci soffre e non poco in casa, con l’Arechi che ha visto un rendimento più che deludente fino ad ora.

 

PESCARA-VERONA  X2+GOAL

Sab 27 Apr 2019 3:00 pm – E’ un momento tutt’altro che positivo quello del Pescara, in netto calo nelle ultime settimane e che rischia di essere scavalcato proprio dal Verona. I gialloblù hanno incassato un brutto 0-3 casalingo dal Benevento e devono tornare a vincere per tenere alla larga Spezia, Cittadella e Perugia. La squadra di Grosso parte leggermente favorita, in una gara che potrebbe vedere almeno una rete per parte.

 

VENEZIA-CROTONE X2+OVER 1.5

Sab 27 Apr 2019 3:00 pm – La sfida salvezza più importante di giornata. La squadra di Cosmi in caso di vittoria farebbe un bel balzo in avanti verso la permanenza in B, arrivando a scavalcare proprio il Crotone. I calabresi hanno portato a casa 7 punti nelle ultime quattro uscite e restano favoriti. Chi vince, condanna l’altra ad un finale di stagione assai difficoltoso.

 

SPEZIA-PERUGIA  OVER 1.5

Sab 27 Apr 2019 6:00 pm – Scontro diretto per la zona playoff, con il Perugia di Nesta in drastrica discesa ed al nono posto in classifica. Gli ospiti vantano una delle peggiori difese del torneo con be 46 reti subite. Lo Spezia viene da 9 punti in 5 gare e vuole mantenersi nella zona alta per prendere parte ai playoff, come outsider verso il sogno Serie A.

 

CREMONESE-FOGGIA  12+UNDER 4.5

Dom 28 Appr 2019 3:00 pm – Il Foggia di Grassadonia torna in campo alla ricerca dei tre punti. Il 2-2 in casa contro il Livorno ha il sapore dell’occasione persa, con i 31 punti che al momento collocano i pugliesi terz’ultimi al pari del Livorno. Gara da dentro o fuori, con la Cremonese favorita vista anche la convincente prestazione in casa del Cittadella.

 

CITTADELLA-ASCOLI X2+OVER 1.5

Dom 28 Appr 2019 3:00 pm – Un momento di crisi che sembra non voler finire, quello del Cittadella che dopo aver superato tutte le big del tornei negli scontri diretti, ha avuto un calo importante che sta portando alla discesa in classifica dei ragazzi di Venturato. I bianconeri potrebbero approfittarne pper agganciare i padroni di casa e sperare ancora di partecipare al prossimo playoff.

 

LECCE-BRESCIA  X2+OVER 2.5

Dom 28 Appr 2019 9:00 pm – Il match più atteso della 35esima giornata di Serie B. I padroni di casa tallonano la capolista Brescia e, nonostante una gara già giocata in più, puntano all’aggancio. La squadra di Corini vuole chiudere il discorso e allontanare le rivali per la vetta, con il Lecce che andrebbe a 6 punti ed il Palermo, potenzialmente, 9. Ospiti quindi favoriti in una gara da tripla, che promette tanti gol e spettacolo.

 

S.C