Calciomercato Cittadella, Marchetti: messaggio a Venturato?

Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, sulla corsa playoff: “Ce la possiamo giocare, ma occorre fare meglio e cambiare registro”. Messaggio per il tecnico?

Marchetti Moncini Cittadella Calciomercato
Marchetti e Moncini (Sito ufficiale Cittadella)

“Tutto è ancora nelle nostre mani. Adesso la situazione è più complicata perché c’è una gara in meno da giocare, ma occorre cambiare registro per puntare ai playoff”. Così Stefano Marchetti. Il direttore generale del Cittadella ha fatto percepire una certa insoddisfazione per il momento che sta trascorrendo la squadra in un’intervista a ‘Il Gazzettino’.

CLICCA QUI per tutte le news di Serie B.

Calciomercato Cittadella, Marchetti tuona: “Cambiare registro”

“Con la Cremonese abbiamo regalato il primo tempo, mentre a Salerno il secondo. C’è qualcosa che non mi piace in questi cali di tensione, bisogna metterci più determinazione e fare meglio” ha dichiarato il dirigente granata. “Dobbiamo cambiare registro per raggiungere i playoff. La voglia di sacrificarsi, di correre e di vincere i contrasti, che in questo momento abbiamo perso, deve essere ritrovata al più presto”. Un chiaro messaggio alla squadra, ma anche al tecnico Venturato?

Leggi anche —-> Calciomercato Palermo, Nestorovski verso l’addio: Genoa e Sassuolo osservano.

A.G.