Termina in anticipo l’avventura di Roberto Stellone sulla panchina del Palermo: il club rosanero ha appena annunciato l’esonero del tecnico romano
Fulmine a ciel sereno in casa Palermo: Roberto Stellone non è più l’allenatore dei rosanero. La società ha infatti annunciato l’esonero del tecnico attraverso un comunicato ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto”.
Leggi anche —> Atalanta, addio al ‘Mago’ Mino Favini: lanciò Bonaventura, Zaza e non solo
L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto Stellone ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. La guida tecnica della Prima Squadra è temporaneamente affidata all’allenatore della Primavera Giuseppe Scurto, che questo pomeriggio dirigerà la seduta d’allenamento insieme al preparatore dei portieri Vincenzo Sicignano“.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Attraverso questo comunicato, il club siciliano ha comunicato la decisione di esonerare Roberto Stellone a poche giornate dal termine del campionato di Serie B. Fatale al tecnico romano il pareggio casalingo per 1-1 contro il fanalino di coda Padova che potrebbe aver seriamente complicato la risalita in Serie A della squadra rosanero.
E.P
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…