Stefano Marchetti, attuale direttore generale del Cittadella, potrebbe salutare il club di Venturato per sposare il progetto del Vicenza. A confermare i contatti con i veneti è stato lui stesso

Marchetti Moncini Cittadella Calciomercato
Marchetti e Moncini (Sito ufficiale Cittadella)

Il Cittadella sta disputando un’ottima annata in Serie B. La squadra di mister Venturato infatti è attualmente all’ottavo posto in campionato e ampiamente in lizza per l’accesso ai playoff di fine stagione. In estate in società però potrebbero esserci dei cambiamenti. Uno di questi potrebbe riguardare Stefano Marchetti, attuale DG della squadra seguito però anche dal Vicenza. A non allontanare questo scenario ci ha pensato il diretto interessato ai microfoni de ‘Il giornale di Vicenza’: “Non guardo la categoria. Vicenza è affascinante come piazza: è difficile da ignorare anche se rimanesse in Serie C”.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Cittadella, il DG Marchetti ammette: “Contatti con il Vicenza”

Il DG del Cittadella, Stefano Marchetti, ha continuato poi a parlare dell’interesse del Vicenza, confermando alcuni contatti con la società veneta: “Ho Vicenza ne cuore. Confermo che qualche contatto c’è stato ma ora è presto per dire qualcosa. A Cittadella sto bene. Il futuro non dipende solo da me, ci sono tante condizioni che devono verificarsi. Cittadella e Vicenza sono impegnate nei playoff. Non ne faccio una questione di soldi personalmente, non ne abbiamo mai parlato. Certe scelte dipendono da tanti fattori”.

Leggi anche —> Calciomercato Cittadella, Schenetti in scadenza: quale futuro per lui?

S.D.