Calciomercato Chievo, una big di A su Kiyine: difficile la permanenza in Serie B

C’è il Napoli interessato al marocchino Kiyine: difficile che possa restare in Serie B visto l’interesse dei partenopei.

Sofian Kiyine (Chievo) in contrasto con lo juventino Douglas Costa (Getty Images)

Nella tormentata stagione del Chievo Verona, conclusa con la retrocessione in netto anticipo rispetto alla fine del campionato, uno dei volti più interessanti è stato quello di Sofian Kiyine. Il centrocampista marocchino, nato in Belgio, ha fatto vedere spunti interessanti e ha attirato su di sé l’interesse di alcuni club. In particolare ci sarebbe il Napoli, che lo ha seguito già a gennaio e che lo continua a monitorare con grande attenzione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Chievo, difficile la permanenza di Kiyine in Serie B

Difficile dunque che Kiyine possa restare in Serie B. Dopo una buona annata in A, il Napoli potrebbe approfittare della retrocessione clivense e acquistare il giocatore. In quel caso non è neppure scontato che il ragazzo possa vestire la maglia azzurra, ma se dovesse partire in prestito difficilmente finirebbe in serie cadetta, anche se lo dovesse chiedere lo stesso Chievo. La speranza della società veneta, complici anche gli introiti della FIGC, è quella di riuscire a trattenere i big per risalire in A, ma non sarà facile. Oltre a Kiyine infatti, anche Bani, Depaoli e soprattutto Stepinski fanno gola alla Serie A.

A.G.