Questa sera al Vigorito andrà in scena una gara importante in ottica promozione in Serie A
Con la stagione che si avvia al termine, il campionato di Serie B inizia ad accendersi. Questa sera, a partire dalle 21, il Benevento affronterà il Palermo al Vigorito per un match che si preannuncia entusiasmante in ottica promozione. I padroni di casa, guidati da Bucchi, si trovano proprio a tre punti dai siciliani al terzo posto in classifica. Con una vittoria le Streghe raggiungerebbero proprio i rosanero puntando successivamente al Lecce, attualmente in seconda posizione ma con due partite in più. L’allenatore della compagine campana, però, in conferenza stampa ha svelato: “E’ una sfida molto importante perché mancano poche partite, ma non è fondamentale. Sarebbe sbagliato dire che si tratta di un incontro decisivo, né mancano anche altre che magari potrebbero cancellare una eventuale vittoria in caso di risultato negativo”.
Benevento-Palermo sarà così anche una sfida tra ex attaccanti del Napoli, di epoche diverse, con Roberto Stellone pronto ad espugnare il Vigorito: “Sfida contro una diretta concorrente, può valere già la Serie A”.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros. All.: Bucchi.
Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Nestrorovski, Moreo. All.: Stellone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…