Benevento-Palermo, una sfida che può valere la promozione: servono i tre punti

Questa sera al Vigorito andrà in scena una gara importante in ottica promozione in Serie A

Benevento (Getty Images)

Con la stagione che si avvia al termine, il campionato di Serie B inizia ad accendersi. Questa sera, a partire dalle 21, il Benevento affronterà il Palermo al Vigorito per un match che si preannuncia entusiasmante in ottica promozione. I padroni di casa, guidati da Bucchi, si trovano proprio a tre punti dai siciliani al terzo posto in classifica. Con una vittoria le Streghe raggiungerebbero proprio i rosanero puntando successivamente al Lecce, attualmente in seconda posizione ma con due partite in più. L’allenatore della compagine campana, però, in conferenza stampa ha svelato: “E’ una sfida molto importante perché mancano poche partite, ma non è fondamentale. Sarebbe sbagliato dire che si tratta di un incontro decisivo, né mancano anche altre che magari potrebbero cancellare una eventuale vittoria in caso di risultato negativo”.

Benevento-Palermo sarà così anche una sfida tra ex attaccanti del Napoli, di epoche diverse, con Roberto Stellone pronto ad espugnare il Vigorito: “Sfida contro una diretta concorrente, può valere già la Serie A”.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Benevento-Palermo, le possibili scelte di Bucchi e Stellone

Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros. All.: Bucchi.

Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Nestrorovski, Moreo. All.: Stellone.