Calciomercato Palermo, futuro Aleesami: il punto

Il difensore norvegese Haitam Aleesami è in scadenza di contratto. Impossibile la permanenza in Serie B, il rinnovo con i rosanero appare difficile.

Haitam Aleesami (Getty Images)

Tra i tanti nomi destinati a lasciare Palermo sembra esserci anche Haitam Aleesami. Il terzino norvegese è infatti in scadenza di contratto con i siciliani e un suo rinnovo appare sempre più complicato. Una sua cessione, così come quella di Rispoli e Jajalo, è stata bloccata dal club rosanero a gennaio, ma appare difficile che i tre possano restare. La loro situazione dipende soprattutto da quello che sarà il futuro dei rosanero, soprattutto in caso di eventuale promozione.

Per le ultime news sul campionato cadetto CLICCA QUI!

Calciomercato Palermo, la Grecia tenta Aleesami

Nel corso dell’ultima sessione di mercato, Aleesami è stato vicino al trasferimento al Frosinone. Il club ciociaro potrebbe tentare il colpo a parametro zero, ma difficilmente il giocatore accetterebbe la proposta nel caso in cui i gialloblù non dovessero restare in Serie A. Il norvegese ha infatti dichiarato di voler militare in massima serie e sarà difficile vederlo per un’altra stagione in Serie B. Per questo l’ipotesi rinnovo non è completamente da escludere. Se però nessun club di Serie A dovesse farsi avanti, allora occhio alla pista estera. Dalla Grecia non hanno mai smesso di seguire il terzino di origini marocchine. In particolare su di lui ci sarebbe il Paok Salonicco.

A.G.