Le big della Serie A continuano a corteggiare il Brescia e Tonali: Roma, Inter e Juventus si sfidano in una lotta destinata durare per tutta l’estate
Sandro Tonali resta in cima ai pensieri delle big di Serie A. Non ancora 19enne, il talento del Brescia è stato già eletto da molti centrocampista del futuro per il calcio italiano. Quest’anno in Serie B ha fatto registrare un ulteriore step di crescita, soprattutto per continuità: sono ben 27 le presenze nella squadra di Corini che viaggia verso la promozione, con 2 gol ma soprattutto 7 assist. Juve, Inter e Roma (senza dimenticare il Milan) sono in fila da tempo per strappare il classe 2000 alle ‘Rondinelle’. Una corsa appassionante, fatta di continui sorpassi e controsorpassi.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Se pochi mesi fa la Juventus sembrava decisamente in pole sulla concorrenza per Tonali, ancora bruciata dall’affare Verratti, recentemente la Roma ha provato l’accelerata. I giallorossi lo stanno osservando sempre più da vicino, Balzaretti lo ha visionato anche in un match dell’Under 21. Monchi stravedeva per Tonali, ma l’interesse dei capitolini di certo non si è fermato dopo l’addio dello spagnolo. I colloqui tra le parti ci sono stati, ma Cellino chiede non meno di 35 milioni di euro per quello che è un predestinato del nostro calcio. Non solo, con la Serie A il Brescia alzerebbe le sue pretese, provando addirittura a trattenere il ragazzo. Difficile, se non impossibile. Anche perché anche l’Inter resta in prima fila e non arretra di un centimetro, con Marotta che lo segue da tempi non sospetti e vuole puntare su uno zoccolo duro italiano per i nerazzurri. Il Milan parte più indietro, ma la maratona che ha come premio Sandro Tonali non ammette esclusione di colpi e il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Compreso l’inserimento estero di PSG e Liverpool.
Leggi anche —-> Calciomercato Brescia, da Tonali a Ndoj: i pezzi pregiati di Corini
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…