Calciomercato Brescia, lotta senza esclusione di colpi per Tonali: la situazione

Calciomercato Brescia, le big della Serie A continuano a duellare per Tonali

Italia Tonali Brescia Calciomercato
Tonali (Getty Images)

Le big della Serie A continuano a corteggiare il Brescia e Tonali: Roma, Inter e Juventus si sfidano in una lotta destinata durare per tutta l’estate

Sandro Tonali resta in cima ai pensieri delle big di Serie A. Non ancora 19enne, il talento del Brescia è stato già eletto da molti centrocampista del futuro per il calcio italiano. Quest’anno in Serie B ha fatto registrare un ulteriore step di crescita, soprattutto per continuità: sono ben 27 le presenze nella squadra di Corini che viaggia verso la promozione, con 2 gol ma soprattutto 7 assist. Juve, Inter e Roma (senza dimenticare il Milan) sono in fila da tempo per strappare il classe 2000 alle ‘Rondinelle’. Una corsa appassionante, fatta di continui sorpassi e controsorpassi.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Brescia, le big di Serie A in fila per Tonali: il borsino

Se pochi mesi fa la Juventus sembrava decisamente in pole sulla concorrenza per Tonali, ancora bruciata dall’affare Verratti, recentemente la Roma ha provato l’accelerata. I giallorossi lo stanno osservando sempre più da vicino, Balzaretti lo ha visionato anche in un match dell’Under 21. Monchi stravedeva per Tonali, ma l’interesse dei capitolini di certo non si è fermato dopo l’addio dello spagnolo. I colloqui tra le parti ci sono stati, ma Cellino chiede non meno di 35 milioni di euro per quello che è un predestinato del nostro calcio. Non solo, con la Serie A il Brescia alzerebbe le sue pretese, provando addirittura a trattenere il ragazzo. Difficile, se non impossibile. Anche perché anche l’Inter resta in prima fila e non arretra di un centimetro, con Marotta che lo segue da tempi non sospetti e vuole puntare su uno zoccolo duro italiano per i nerazzurri. Il Milan parte più indietro, ma la maratona che ha come premio Sandro Tonali non ammette esclusione di colpi e il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Compreso l’inserimento estero di PSG e Liverpool.

Leggi anche —-> Calciomercato Brescia, da Tonali a Ndoj: i pezzi pregiati di Corini

F.I.