Palermo%2C+ESCLUSIVO+Simplicio%3A+%26%238220%3BEcco+come+finir%C3%A0+la+sfida+contro+il+Verona%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/04/06/serieb-palermo-simplicio-stellone-verona/amp/
Esclusive

Palermo, ESCLUSIVO Simplicio: “Ecco come finirà la sfida contro il Verona”

Il Palermo è reduce dalla sconfitta contro il Pescara. A far luce sulla stagione rosanero ci ha pensato un ex d’eccellenza: Fabio Simplicio

Simplicio (Getty Images)

Il Palermo sta attraversando un periodo faticoso in campionato. Nelle ultime quattro apparizioni di Serie B infatti la squadra di Stellone ha ottenuto solamente una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Quest’ultima è maturata mercoledì scorso contro il Pescara, al termine di una gara molto combattuta. A fare il punto sulla stagione dei siciliani ci ha pensato, in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, un ex rosanero DOC, Fabio Simplicio: “Avere un calo di rendimento in stagione è normale. Sono sicuro che la squadra riuscirà ad arrivare in Serie A. Vincere il campionato sarebbe bellissimo per la città. Lunedì il club affronterà il Verona: la partita sarà dura ma il Palermo riuscirà a vincere. La squadra è allenata da Stellone, un tecnico molto bravo secondo me”.

Per tutte le ultime notizie sulla Salernitana CLICCA QUI

Palermo, ESCLUSIVO Simplicio: “Sono grato alla società perché mi ha permesso di arrivare in Nazionale”

L’ex centrocampista del Palermo, Fabio Simplicio, ha poi continuato l’intervista ai microfoni di SerieBnews.com, ripercorrendo il suo passato con la maglia rosanera, con cui ha realizzato 143 partite, 24 gol e 21 assist: “Il Palermo mi ha regalato momenti nella mia carriera decisamente indimenticabili. Con loro ho segnato un gol nel derby contro il Catania. A Palermo poi è nato anche il mio piccolo Jordan: lui è ormai palermitano. Ringrazierò sempre la società perché è stato anche grazie a lei se sono riuscito a vestire la maglia del Brasile: quello è stato uno dei momenti più importanti della mia vita”.

Simone Ducci

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

10 ore ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

1 settimana ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

3 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago
'