Prima Zenga, poi Cosmi: il Venezia non riesce più a vincere. Ancora una sconfitta collezionata dalla compagine veneta: in casa del Brescia finisce 2-0 l’anticipo serale di Serie B. La vittoria manca ormai da più di due mesi: gli ultimi tre punti risalgono allo scorso 27 gennaio nel match casalingo contro il Padova (2-1). Il Venezia si trova attualmente al sedicesimo posto in classifica, in piena zona play-out a tre punti da quella di retrocessione. Ora, più che mai, serve una svolta: il prossimo match di campionato sarà proprio una sfida salvezza con il Foggia che volerà al Penzo. Finora nelle ultime cinque partite disputate da Cosmi il Venezia ha collezionato quattro pareggi e una sconfitta, questa sera al Rigamonti.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella (59′ Semprini); Dall’Oglio (70′ Dessena), Tonali, Bisoli; Viviani; Torregrossa (86′ Rodriguez), Donnarumma. All.: Eugenio Corini.
Venezia (4-3-3): Vicario; Garofalo, Domizzi, Modolo, Bruscagin; Suciu (58′ Zennaro), Schiavone, Segre (81′ Vrioni); Bocalon (67′ Rossi), Di Mariano, Lombardi. Allenatore: Serse Cosmi.
Reti: 44′ Torregrossa, 80′ Tonali
Ammoniti: Suciu, Di Mariano, Dall’Oglio, Segre, Torregrossa
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…