Calciomercato Venezia, la cura Cosmi non funziona: la vittoria manca dal 27 gennaio

Calciomercato Venezia, ancora una sconfitta per Cosmi: a Brescia finisce 2-0

Serse Cosmi, allenatore Venezia
Serse Cosmi (ufficio stampa Venezia)

Prima Zenga, poi Cosmi: il Venezia non riesce più a vincere. Ancora una sconfitta collezionata dalla compagine veneta: in casa del Brescia finisce 2-0 l’anticipo serale di Serie B. La vittoria manca ormai da più di due mesi: gli ultimi tre punti risalgono allo scorso 27 gennaio nel match casalingo contro il Padova (2-1). Il Venezia si trova attualmente al sedicesimo posto in classifica, in piena zona play-out a tre punti da quella di retrocessione. Ora, più che mai, serve una svolta: il prossimo match di campionato sarà proprio una sfida salvezza con il Foggia che volerà al Penzo. Finora nelle ultime cinque partite disputate da Cosmi il Venezia ha collezionato quattro pareggi e una sconfitta, questa sera al Rigamonti.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Brescia-Venezia 2-0, il tabellino del match

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella (59′ Semprini); Dall’Oglio (70′ Dessena), Tonali, Bisoli; Viviani; Torregrossa (86′ Rodriguez), Donnarumma. All.: Eugenio Corini.

Venezia (4-3-3): Vicario; Garofalo, Domizzi, Modolo, Bruscagin; Suciu (58′ Zennaro), Schiavone, Segre (81′ Vrioni); Bocalon (67′ Rossi), Di Mariano, Lombardi.  Allenatore: Serse Cosmi.

Reti: 44′ Torregrossa, 80′ Tonali

Ammoniti: Suciu, Di Mariano, Dall’Oglio, Segre, Torregrossa