Notizie

Serie B, Liverani guida la Top 11 della 30esima giornata

Da Vicario a Simy, con Liverani in panchina: la Top 11 della 30esima giornata di Serie B scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com’

Liverani (Getty Images)

Nuovo sorpasso in vetta alla classifica di Serie B: il Lecce di Liverani approfitta del pareggio esterno del Palermo e si porta al secondo posto, a -2 dalla capolista Brescia. Giallorossi inevitabilmente protagonisti nella Top 11 della 30esima giornata scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘. Ecco i migliori undici in attesa del turno infrasettimanale.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, da Vicario a Simy: la Top 11 della 30esima giornata

Guglielmo Vicario – Provvidenziale nella ripresa sul doppio tentativo di Di Tacchio e Casasola. Due interventi che evitano la sconfitta al suo Venezia.

Vasile Mogos – Si fa trovare pronto nell’area di rigore avversaria e sblocca Cremonese-Verona mettendo a referto la sua quarta rete stagionale. Attaccante aggiunto.

Fabio Lucioni – Il centrale del Lecce è di fatto impeccabile nella propria area di rigore e in marcatura su Mancuso. Sicurezza.

Matteo Legittimo – È il migliore del reparto arretrato del Cosenza nel prezioso 1-1 casalingo ottenuto contro il Palermo di Nestorovski.

Bruno Martella – Firma il gol del momentaneo pareggio del Brescia con un gran sinistro su calcio di punizione che trafigge Leali. Si tratta della sua prima – e decisiva – rete con la maglia del club lombardo.

Marco Mancosu – Il Lecce vola al secondo posto spinto dai suoi gol (11) e da quelli di La Mantia (13). Pescara ko: la favola continua.

Marco Carraro – Il classe 1998 trova il suo primo gol con la maglia del Perugia, quello del momentaneo 2-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Nicolas Viola – Guida la rimonta del Benevento sul campo dell’Ascoli con un assist e il rigore del definitivo 2-2. Decisivo.

Valerio Verre – Ormai ci ha preso gusto e stende anche il Livorno con una doppietta d’autore. Sono ben 12 gol e 4 assist in stagione per il centrocampista del Perugia. Inarrestabile.

Andrea La Mantia – Settimo gol nelle ultime otto gare disputate per l’attaccante del Lecce, ancora una volta decisivo nello scontro diretto con il Pescara.

Simy – Regala tre punti d’oro al suo Crotone nel cruciale scontro diretto con il Carpi. Si tratta della seconda doppietta nelle ultime tre giornate. Trascinatore.

All. Fabio Liverani – Continua il momento magico del Lecce, di nuovo vincente contro il Pescara dopo i 7 gol rifilati all’Ascoli. I giallorossi incantano la Serie B e il secondo posto è realtà.

TOP 11 (4-3-1-2): Vicario; Mogos, Lucioni, Legittimo, Martella; Mancosu, Carraro, Viola; Verre; La Mantia, Simy. All. Liverani

E.P.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago