Scavone convocato da Liverani per la sfida in programma contro il Cosenza. Il tecnico: “Piano piano si rimetterà al 100 per cento”.
Un sorriso non solo per i tifosi del Lecce ma per tutti gli appassionati di calcio. Manuel Scavone è stato ufficialmente convocato da Fabio Liverani per la sfida che vedrà opposti i salentini al Cosenza. Il centrocampista bolzanino tornerà quindi a respirare il profumo del campo da gioco dopo oltre due mesi. Il giocatore infatti era stato vittima di un grave contrasto di gioco nella sfida tra Lecce ed Ascoli di inizio febbraio.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
“Ho deciso di convocare Scavone per fargli nuovamente sentire l’odore del campo da gioco. Piano piano tornerà a disposizione al 100 per cento”. Così Fabio Liverani ha giustificato, nella conferenza stampa pre-gara, la scelta di convocare il centrocampista classe 1987. Probabile che il bolzanino domani andrà in tribuna, visto che il tecnico giallorosso ha convocato 25 giocatori, ma certamente il fatto di essere stato chiamato per la partita, dimostra che il recupero procede decisamente bene.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…