Palermo%2C+Foschi+tuona%3A+%26%238220%3BCattivi+solo+a+tratti%26%238221%3B.+E+bacchetta+Nestorovski%26%238230%3B
seriebnewscom
/2019/04/01/palermo-foschi-serieb-nestorovski/amp/
Ultim'ora

Palermo, Foschi tuona: “Cattivi solo a tratti”. E bacchetta Nestorovski…

Rino Foschi (Screenshot Youtube)

Il presidente del Palermo Rino Foschi è tornato sul pareggio di Cosenza e sulla sciocchezza del capitano rosanero Nestorovski

Il Palermo perde anche il secondo posto. Il pareggio in casa del Cosenza ha rallentato ulteriormente la corsa dei rosanero, che stanno attraversando un periodo non facile. All’orizzonte ci sono degli scontri diretti importanti contro Pescara, Verona e Benevento: “Serve una certa cattiveria e per ora mi sembra che questa squadra l’abbia solamente a tratti. Non voglio trovare dei difetti, ma sotto l’aspetto mentale queste partite vanno affrontate in un certo modo – le parole di Rino Foschi a Il Giornale di Sicilia -. Con il Cosenza ci siamo innervositi e abbiamo commesso dei falli stupidi”.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato

Il patron del Palermo Rino Foschi poi bacchetta il capitano Nestorovski per l’espulsione: “Non era il caso di comportarsi così. L’espulsione di Nestorovski non mi ha fatto proprio arrabbiare, però non era il caso di comportarsi così con l’arbitro, da capitano e con un’ammonizione già presa. Non è però opportuno parlare di multe: è stato un momento particolare e posso anche provare a comprenderlo ma non posso accettarlo del tutto perché eravamo oramai nel recupero e così facendo mancherà nella prossima partita. Questo significa tanto per noi“.

F.I.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'