L’esterno d’attacco è arrivato al Pescara nella scorsa estate in prestito dalla Roma: il suo futuro dovrebbe essere giallorosso
Sono tanti i giovani talenti del settore giovanile della Roma che si stanno mettendo in mostra nei vari campionati italiani. In Serie B, occhi puntati su Mirko Antonucci. Il 20enne esterno d’attacco è passato in prestito al Pescara nella scorsa estate: fino ad oggi, il Nazionale italiano Under 20 ha racimolato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia sotto la guida del tecnico degli abruzzesi, Bepi Pillon. Cresciuto sia fisicamente che in fase difensiva in questa stagione, il suo futuro potrebbe essere a tinte giallorosse. CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti.
Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, Antonucci è pronto a tornare alla Roma per restare e giocarsi tutte le sue carte con la maglia del club della Capitale. Chiaramente, tutto dipenderà da chi guiderà dalla panchina nella prossima stagione la squadra capitolina. Ma Antonucci ha tutta l’intenzione di conquistare spazio nel club che lo ha cresciuto calcisticamente e con il quale è sotto contratto fino al 30 giugno 2022.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…