Calciomercato Serie B, può tornare Panucci: quattro big alla finestra

Calciomercato Serie B, a giugno l’ex tecnico dell’Albania può tornare in B

Christian Panucci Albania
Panucci (Getty Images)

Il calciomercato estivo potrebbe vedere il ritorno di Christian Panucci in Serie B: ecco i club interessati all’allenatore ligure

Nella prossima sessione estiva di calciomercato la Serie B potrebbe riabbracciare Christian Panucci. Dopo la sfortunata parentesi durata poco meno di due anni alla guida dell’Albania, l’ex difensore è stato esonerato dopo il k.o. interno contro la Romania. Dopo l’esperienza biennale al Livorno e la mini parentesi alla Ternana, Panucci potrebbe quindi essere finito nel mirino dei maggiori club di B in vista della prossima stagione. Ecco chi potrebbe quindi puntare sull’ex ct albanese.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, da Salernitana e Perugia al Chievo: i club interessati a Panucci

Il futuro di Christian Panucci potrebbe essere nuovamente in Serie B. Nella prossima sessione di calciomercato, l’ormai ex ct albanese potrebbe essere corteggiato da diverse big del campionato cadetto. In primis la Salernitana che, con Gregucci, non sta brillando. I campani vengono da sette punti conquistati nelle ultime gare. Difficile pensare ad una riconferma del tecnico pugliese. Non è da escludere nemmeno il Perugia che potrebbe perdere Nesta a fine anno. L’ex difensore è corteggiato anche in Serie A e, in caso di fallimento nella corsa alla promozione attraverso i playoff, potrebbe dire addio. Il Chievo di Di Carlo lotta contro la matematica, con una retrocessione che pare giornata dopo giornata sempre più probabile. I veronesi, quindi, potrebbero ripartire da zero dando fiducia ad un tecnico giovane ma con buona esperienza come Panucci. Diverso il discorso per quanto riguarda il Frosinone, ancora in corsa per salvarsi: il club giallazzurro, in caso di miracolosa permanenza in Serie A, finirebbe per confermare Baroni. In caso contrario, la candidatura di Panucci resterebbe viva. Infine, pista più complicata, quella che porta al Verona dove Grosso in caso di mancata promozione potrebbe salutare.