Vanja Milinkovic-Savic, portiere dell’Ascoli e fratello del centrocampista della Lazio Sergej, ha parlato in conferenza stampa
Intervenuto in conferenza stampa, Vanja Milinkovic-Savic, portiere dell’Ascoli, ha parlato del pareggio di Verona: “Abbiamo fatto bene, peccato perchè potevamo anche ottenere i tre punti. Su Pazzini ho compiuto un intervento importante”.
Su come si sta ambientando: “Giocando con continuità le prestazioni crescono sempre di più. Sono venuto in questa città, in questa squadra per giocare ma ho anche il massimo rispetto per Lanni, è un grandissimo portiere”.
Sulla sfida col Lecce: “Andremo in trasferta per vincere. Loro sono forti ma in Serie B si può vincere e perdere con chiunque”.
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…