Serie B, da Paleari a Nestorovski: la Top 11 della 29esima giornata

Nestorovski Top 11
Ilija Nestorovski (Getty Images)

Da Paleari a Okereke e Nestorovski, con Stellone in panchina: la consueta Top 11 di Serie B scelta dalla redazione di ‘SerieBnews.com’

Palermo protagonista nella Top 11 della 29esima giornata di Serie B. La squadra di Stellone travolge il Carpi e si riporta a -1 dal Brescia capolista. Nestorovski sugli scudi, così come Okereke a Benevento nonostante il caso relativo al tesseramento dell’attaccante dello Spezia. Ecco i migliori undici scelti dalla redazione di ‘SerieBnews.com’.

Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!

Serie B, Stellone guida la Top 11 della 29esima giornata

Alberto Paleari – Decisivo su Gerbo nel primo tempo, strepitoso su Iemmello nel finale. Il portiere del Cittadella è spiazzato solo da Mazzeo dagli undici metri.

Dario Del Fabro – Sblocca Venezia-Cremonese con un perfetto stacco di testa che trafigge Vicario. Bene anche in fase difensiva.

Norbert Gyomber – Guida la retroguardia del Perugia ed è impeccabile nella propria area di rigore nel fondamentale successo esterno della squadra di Nesta.

Gennaro Scognamiglio – Trova il secondo gol consecutivo sugli sviluppi di un calcio piazzato, stavolta decisivo per il definitivo 1-1 del suo Pescara.

Cesar Falletti – Un gol e un assist a referto per sbloccare il match nell’agevole successo del Palermo ai danni del Carpi.

Ahmad Benali – Salva il Crotone nel finale firmando il definitivo 2-2 che rallenta la corsa del Lecce. Gol piuttosto pesante per l’ex Pescara.

Michele Rocca – Decide Livorno-Salernitana e regala tre pesantissimi punti alla squadra amaranto, momentaneamente esclusa dalla zona playout.

Alessio Da Cruz – Conclude una delle migliori azioni di questo turno combinando con Okereke e scaricando in porta la palla del momentaneo 2-1 del suo Spezia.

Marco Mancosu – Ritrova il gol dopo quasi due mesi di astinenza con un preciso colpo di testa che porta avanti il Lecce.

David Okereke – Un rigore procurato, un assist e un gol: partecipa a tutte le tre reti dello Spezia sul campo del Benevento.

Ilija Nestorovski – Trascina il suo Palermo con una doppietta che mancava dallo scorso settembre. Match-winner.

All. Roberto Stellone – Il Palermo travolge 4-1 il Carpi, allungando su Verona e Lecce e riportandosi a -1 dal Brescia. Nuovo importante successo per dimenticare la crisi societaria.

TOP 11 (3-4-1-2): Paleari; Del Fabro, Gyomber, Scognamiglio; Falletti, Benali, Rocca, Da Cruz; Mancosu; Okereke, Nestorovski. All. Stellone

Enrico Pecci