Approfondiamo la figura di Karim Zedadka, giovane promessa della Primavera del Napoli
Domani alle ore 18:00, il Napoli affronterà l’Udinese in campionato. Nella ciurma partenopea figura anche il giovanissimo Karim Zedadka. Andiamo a conoscerlo nel dettaglio, approfondendone carriera, vita privata e caratteristiche tecniche.
Zedadka è nato a Pertuis (Francia) il 9 giugno 2000. Calcisticamente si è formato nelle giovanili del Nizza. Nell’estate del 2018, la dirigenza napoletana è riuscito a strapparlo alla concorrenza, che vedeva in prima fila il Leicester. Con la Primavera partenopea ha ottenuto finora 20 presenze, realizzando un gol e due assist.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Dotato di una buona fisicità, Zedadka è un centrocampista esterno di sinistra con uno spirito votato alla difesa. Tra le caratteristiche più apprezzate c’è quella della sua duttilità, potendo ricoprire anche i ruoli di terzino sinistro e di centrale di centrocampo. Possiede una buona tecnica, elemento che gli consente di rendersi pericoloso anche sui calci di punizione.
Karim Zedadka ha un fratello maggiore di nome Akim, anch’egli calciatore e in forza al Marignane Gignac FC (terza divisione francese). Il giovane Zedadka non ama molto i social network, a testimonianza della sua serietà. È presente su INSTAGRAM, sebbene il suo account sia in modalità privata.
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…