Karim Zedadka, centrocampista: carriera, caratteristiche tecniche, vita privata e social

Karim Zedadka, centrocampista: carriera, caratteristiche tecniche, vita privata e social

Napoli Zedadka
Zedadka (Sito ufficiale Napoli)

Approfondiamo la figura di Karim Zedadka, giovane promessa della Primavera del Napoli

Domani alle ore 18:00, il Napoli affronterà l’Udinese in campionato. Nella ciurma partenopea figura anche il giovanissimo Karim Zedadka. Andiamo a conoscerlo nel dettaglio, approfondendone carriera, vita privata e caratteristiche tecniche.

Karim Zedadka, centrocampista: carriera e caratteristiche tecniche

Zedadka è nato a Pertuis (Francia) il 9 giugno 2000. Calcisticamente si è formato nelle giovanili del Nizza. Nell’estate del 2018, la dirigenza napoletana è riuscito a strapparlo alla concorrenza, che vedeva in prima fila il Leicester. Con la Primavera partenopea ha ottenuto finora 20 presenze, realizzando un gol e due assist.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Dotato di una buona fisicità, Zedadka è un centrocampista esterno di sinistra con uno spirito votato alla difesa. Tra le caratteristiche più apprezzate c’è quella della sua duttilità, potendo ricoprire anche i ruoli di terzino sinistro e di centrale di centrocampo. Possiede una buona tecnica, elemento che gli consente di rendersi pericoloso anche sui calci di punizione.

Karim Zedadka, centrocampista: vita privata e social

Karim Zedadka ha un fratello maggiore di nome Akim, anch’egli calciatore e in forza al Marignane Gignac FC (terza divisione francese). Il giovane Zedadka non ama molto i social network, a testimonianza della sua serietà. È presente su INSTAGRAM, sebbene il suo account sia in modalità privata.

S.D.