Alla scoperta del centrocampista classe 2000 Lorenzo Gavioli, in forza alla Primavera dell’Inter: carriera, caratteristiche tecniche, calciomercato e profili social.
L’Inter si coccola i suoi talenti nerazzurri. Luciano Spalletti ha convocato cinque nerazzurri della Primavera per la sfida di Europa League contro il Francoforte. Uno di questi è il giovane centrocampista classe 2000, Lorenzo Gavioli, che ha prolungato il suo contratto proprio diversi mesi fa con il club nerazzurro fino al 2022. Dopo la cessione di Zaniolo alla Roma, l’Inter non vuole commettere lo stesso errore con l’attuale centrocampista giallorosso che ha conquistato già la Serie A mettendo, inoltre, due gol importanti contro il Porto nella gara d’andata degli ottavi di Champions League.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI
Lorenzo Gavioli nasce a Ferrara il 7 gennaio 2000. Cresciuto nel settore giovanile della SPAL, passa all’età di 14 anni all’Inter vincendo con la squadra nerazzurra i campionati di Under 15, Under 17 e Primavera. Il suo ricco curriculum e le ottime prestazioni con i colori nerazzurri gli permettono di vestire anche la maglia della Nazionale facendo tutta la trafila dall’Under 15 all’Under 19. Nella stagione in corso il centrocampista, che nasce esterno destro ma ha conquistato il posto da titolare come interno a tre, ha collezionato 26 presenze con due gol.
Il classe 2000 dell’Inter è molto attivo sul suo profilo Instagram con circa 11mila followers. Sui social il centrocampista nerazzurro pubblica foto con la maglia dell’Italia e dell’Inter pubblicando quotidianamente diverse storie IG.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…