Pachonik è sempre al centro delle voci del calciomercato Carpi. Il terzino tedesco è richiesto in Germania dal Norimberga.
Nel Carpi che sta vivendo una stagione molto deludente e che occupa l’ultimo posto in classifica in Serie B, c’è anche chi si sta mettendo in mostra con prestazioni che hanno attirato l’attenzione in chiave calciomercato. Stiamo parlando di Tobias Pachonik, 24enne eclettico terzino destro tedesco che può giostrare anche da esterno di centrocampo e da difensore centrale. Lo scorso gennaio alcuni club di Serie A, tra cui soprattutto l’Udinese, provarono a strapparlo al Carpi senza riuscirci. In estate, però, gli emiliani difficilmente riusciranno a trattenere il loro gioiello, specie in caso di retrocessione in Serie C.
Ad un anno dalla scadenza del contratto nel 2020, il Carpi medita di cedere Pachonik per fare cassa e mettere a bilancio una bella plusvalenza, considerato che il terzino tedesco arrivò in biancorosso a costo zero dallo Schalke 04. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da SerieBnews.com, prende corpo la possibilità di un ritorno in patria per vestire nuovamente la maglia del Norimberga con il quale è cresciuto. La formazione teutonica è in piena lotta per non retrocedere ed occupa l’ultimo posto in Bundesliga. La dirigenza è già al lavoro per trovare un’intesa tanto con il Carpi quanto con l’entourage del giocatore che sarebbe felice di tornare a vestire la maglia dei bavaresi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…