Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Serie B, occasioni Edera e Parigini per l’attacco

Calciomercato Serie B, occasioni Edera e Parigini per l’attacco

Parigini e Malcuit (Getty Images)

Vittorio Parigini e Simone Edera non stanno trovando spazio rispettivamente a Torino e Bologna. Entrambi potrebbero scendere di categoria l’anno prossimo

La Serie B è entrata nella volata finale, momento in cui si decideranno le squadre che verranno promosse nella massima serie e quelle invece che saranno retrocesse. Nonostante la classifica non abbia ancora dato risultati definitivi, i club stanno cominciando a impostare le future operazioni per non farsi trovare impreparate all’apertura del mercato estivo. Due nomi che potrebbero far gola ai club del campionato cadetto sono Simone Edera e Vittorio Parigini, entrambi di proprietà del Torino.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Segui ‘Seriebnews.com’ su Instagram —–> CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, le possibili destinazioni di Edera e Parigini

Edera e Parigini non stanno trovando lo spazio sperato in Serie A. Il primo, in prestito al Bologna, ha cominciato a vedersi sul campo con maggiore continuità dall’arrivo di Mihajlovic, dopo aver trascorso quasi tutto l’intero campionato seduto in panchina. Il secondo invece ha ottenuto 13 presenze tra Serie A e Coppa Italia, che gli sono valse solamente 353′ (media di 27′ a partita). Il Torino potrebbe mandarli a giocare entrambi a fine anno, soprattutto in caso di qualificazione in Europa League, competizione che imporrebbe ai granata di rafforzarsi con elementi di maggiore spessore.

Parigini potrebbe tornare a giocare a Benevento, club in cui ha militato nello scorso campionato, non riuscendo a conquistarsi una conferma condizionata alla permanenza del club nella massima serie. Edera invece potrebbe interessare a tuti quei club in cerca di un esterno offensivo rapido e capace di sfornare assist decisivi. Tra le mete possibili ci sarebbe quella di un suo ritorno al Venezia, dopo l’esperienza in prestito tra il 2016/2017. Anche Verona e Pescara potrebbero essere mete possibili, visto l’utilizzo del 4-3-3 da Grosso e Pillon.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago