Calciomercato Cosenza, Palmiero l’oro di Napoli brilla in Serie B

Calciomercato Cosenza, Braglia si gode Luca Palmiero

Calciomercato Cosenza, futuro Palmiero: il Napoli monitora
Luca Palmiero (Foto: Profilo Instagram Palmiero)

Il giovane regista del Cosenza, Palmiero, è al secondo anno in rossoblu in prestito dal Napoli. Che lo monitora in vista della prossima stagione

Si chiama Luca Palmiero una delle grandi rivelazioni di questo campionato di Serie B. Il centrocampista classe ’96, attualmente in prestito dal Napoli al Cosenza per il secondo anno di fila, sta confermando di essere il vero e proprio faro della mediana dei ‘Lupi’ e anche nell’ultima gara contro il Brescia ha disputato 31 minuti di altissimo livello al cospetto di un grande interprete del ruolo come Tonali prima dell’uscita dal campo per infortunio. Il 22enne originario di Mugnano di Napoli ha collezionato fin qui 21 presenze totali tra campionato e Coppa Italia, ma il suo futuro potrebbe essere targato Serie A. CLICCA QUI per tutte le ultime notizie.

Calciomercato Cosenza, futuro Palmiero: il Napoli monitora

La dirigenza del Napoli, infatti, sembra intenzionata a riportare a casa il giocatore dopo due anni di Serie B. Il tecnico Ancelotti potrebbe addirittura decidere di tenerlo nella propria rosa come alternativa ai titolari inamovibili, anche se non è assolutamente da escludere un ulteriore prestito in qualche club di Serie A. Attenzione, in questa ottica, soprattutto a Genoa e Empoli che vantano dei buonissimi rapporti con la dirigenza partenopea e che, quindi, potrebbero farsi avanti per chiedere informazioni sul conto di Palmiero. Intanto, però, il mediano napoletano vuole concludere nel migliore dei modi il torneo cadetto prima del grande salto: quale sarà la sua prossima destinazione?